seduzione, ipnosi, fascino, sessualità


• HOME
• MAILING LIST
• LINKS
• E-MAIL




ARTICOLI

• IL RICALCO

• I CANALI  D' ACCESSO

SCOPRIRE  IL  TIPO PSICOLOGICO

• I COMANDI NASCOSTI

• L' INTERRUTTORE DELL' AMORE

 

 

 

LE TECNICHE PIU'  EFFICACI AL SERVIZIO DELLA SEDUZIONE


Seduzione ed gli ancoraggi

 

Per la seduzione  una volta suscitato un particolare stato d' animo, provate ad immaginare cosa potreste fare se avreste la possibilità di rievocarlo tutte le volte che volete! Col termine ANCORAGGI, indichiamo il collegare uno specifico stato emotivo ad uno stimolo esterno creato da noi e rievocato a nostro piacimento. Cosa succede quando ad esempio sentite una canzone che d' un tratto vi riempie di particolari emozioni? Che succede quando ad esempio vedete una persona e subito provate delle particolari emozioni? Questi sono esempi di ancoraggi auditivi e visivi. Uno stimolo esterno, ripetuto un certo numero di volte(o anche una) può collegarsi a stati emotivi che abbiamo vissuto in quel momento. Questo significa che funge da interruttore dello stato d' animo. Quando sentite parlare persone che affermano - QUESTA E' LA NOSTRA CANZONE , oppure - IL SOLO GUARDARLO MI PROVOCA..., sono dei classici esempi di ancoraggi. Il secondo passo è capire come tutto questo possa essere utilizzato per raggiungere i nostri scopi. Per fare buoni ancoraggi bisogna rispettare quattro regole:

  1. Bisogna fare rievocare uno stato e solo al culmine; quando ci accorgiamo che la sensazione è forte, ancorare in quel preciso momento . Ne prima ne dopo. 
  2. Date un stimolo unico e riconoscibile dalla mente per non creare incongruenze.
  3. Lo stimolo deve essere unico ed uguale: il cervello deve sapere quando mettere in atto uno stimolo. Ad esempio mentre iniziamo a rievocare un particolare stato d' animo, al culmine di esso, possiamo volontariamente provocare un ancora magari raschiarci la gola. In futuro basterà raschiarsi la gola ALLO STESSO MODO, per far affiorare lo stesso stato d' animo.Una volta praticate le ancore è possibile notare con quanta facilità si attaccano alle persone. 
  4. Ripetere fin quando non si raggiunge lo scopo. 

 

 


 

 

 

Contattateci: Abbiamo piacere di offrirvi ilmassimo, e quello che vi interessa. Le  vostre domande sono preziose!
Per scriverci direttamente, cliccate quioppure compilate il form sottostante.

Il vostro nome: Argomento:
Domandate o Scrivete quello che vi interessa! :


seduzione, ipnosi, fascino,sessualità,